Home Page

Che cos'è il Reiki
Le Origini del Reiki
Reiki Master
Punti d'incontro
Corso Reiki
Trattamenti e corsi individuali
Chi Siamo
Meditazione
Bibliografia
Un pensiero per te
Seguici su facebook
Che cos'è il Reiki


Il Reiki è un antica tecnica di riequilibrio naturale giapponese riscoperta e tramandata dal dott. Mikao Usui, monaco vissuto in Giappone circa un secolo fa.

Il dott. Mikao Usui studiò e meditò per molti anni in America e Giappone sviluppando la tecnica di riequilibrio psicofisico Reiki che insegnò e praticò per tutta la sua vita.

Il praticante Reiki trasmette energia universale ed ottiene sorprendenti risultati su se stesso e sulle altre persone, nel campo fisico, psichico e spirituale.

Tramite il Reiki puoi diventare una fonte di vitalità e di gioia, per una migliore armonia d’amore tra te e l’ambiente che ti circonda.

E’ facile apprendere i suoi fondamenti grazie ai seminari di 1°, 2° e 3° livello, per vivere in comunione con se stessi e con gli altri.

Già durante i seminari di 1° e di 2° livello, gli operatori potranno utilizzare l’energia universale facendo le loro prime esperienze con il Reiki

Il Reiki è energia che fluisce spontaneamente inducendo un sereno rilassamento.

Il Reiki e’ conosciuto in molte parti del mondo e viene utilizzato anche in alcuni ospedali italiani per il benessere psicofisico.

La finalità è di trarre il miglioramento psicofisico per un benessere quotidiano.

Reiki



Questa tecnica produce uno stato di rilassamento muscolare migliorando molte funzioni organiche, di respirazione e di memoria.

Il Reiki favorisce anche un’auto-distensione eliminando la stanchezza quotidiana e la pesantezza alla testa.

Questa tecnica permette di migliorare le attività fisiche nella quotidianità e quindi anche nel lavoro aiutando ad alleviare lo stress.

Durante un trattamento la sensazione é di un sensibile calo dell’ansia e di un rilassamento generale.

Le sedute hanno un benefico effetto sullo stato emotivo dell’individuo inoltre per le persone che necessitano di cure mediche, può migliorare la capacità di affrontare l’iter farmacologico.

E’ uno dei metodi usati per prevenire disturbi psicosomatici come emicranie, gastriti, ecc.

Il Reiki come incontro, il Reiki è anche amicizia.











Per informazioni: info@reikiuniversale.com.